Il Dono che ricevi dall’esperienza

Attivazione Ancestrale del Fiore Rosso femminile

connessione profonda alla memoria istintiva del femminile

Il profondo fascino istintivo potente del Fiore Rosso Attiva facoltà creative sensibili capacità intuitive

L’Attivazione Energetica del Fiore Rosso offre l’accesso a Forze della Natura che tipicamente non controlli.

Questa è una esperienza ancestrale femminile, è un Ritornare all’Origine, alla abilità di connessione profonda ai 3 centri energetici della Donna, in equilibrio, la memoria istintiva primordiale, il potere e la grazia dell’amore, la bellezza di uno sguardo luminoso argenteo come la luna piena.

Il concetto base all’origine di tutto ciò, alla sorgente di queste verità, è il sostegno delle Antenate, delle Anziane, delle Antiche Madri, al tempo lontano a quando le donne avevano una profonda conoscenza di antichi misteri femminili che provenivano da una ancestrale condizione di gioia e libertà femminile. Questa condizione consentiva loro di custodire la forza ed il mistero degli elementi naturali dell’Acqua, del Fuoco, dell’Aria, e della Terra.

L’essenza chiave di questa esperienza primordiale, sorgente di antiche saggezze, sono gli elementi della natura, gli elementi della Dea Madre, sono forze che alimentano, che premono, che ti permettono di riprenderti il tuo potere femminile perduto nel tempo, per ricominciare a vivere, “il potere delle forze della natura”, degli elementi naturali, in una notte di luna piena, con i suoi incredibili effetti, per agire alla radice dei problemi, perché la madre sa già ciò di cui hai bisogno, prima ancora che tu lo chieda. 

Una energia potente che ti aiuta a smascherare le falsità, gli inganni, l’invidia, le ipocrisie, tutte quelle esperienze tossiche che possono lasciare cicatrici, tutto ciò che è la causa del tuo malessere.

L’ingrediente magico è la Luna Piena

Approfondisci l’esperienza di attivazione energetica del Fiore Rosso in Luna Piena.

il potere e la grazia della sacralità femmnile

La Benedizione del Fiore Rosso

Le Antiche Donne dell’epoca della Grande Madre, le nostre antenate femminili, ci hanno lasciato in eredità un antico segreto ancestrale. Un misterioso sapere che custodisce il Rispetto all’Integrità Autentica della Donna e alla sua Sacralità Femminile. E’ l’archetipo del Fiore Rosso. 

Oggi pare che questo Rispetto all’Integrità femminile non costituisca la principale preoccupazione delle persone che ci circondano. Questa ingiustificata aggressione al Cuore della Donna, alla libertà, all’ebbrezza, alla gioia, è causata da un potente veleno, l’invidia

Il Fiore Rosso è la cura. E’ una Benedizione che conserva, come una medicina, la capacità di andare alla radice, stanare il problema più impegnativo, il problema più sentito tra le donne, l’Invidia. Sbarazzarsi dell’invidia, è una sfida importante per mantenersi vergine, e per verginità non intendo assenza dell’uomo, come si fraintende oggi, anzi la verginità magica rappresenta una condizione di gioia, e di libertà femminile.

La condizione di gioia che pulsa come un cuore, nel Fiore Rosso, consente alle donne di conservare e custodire la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di te stessa una perpetua divina naturale Autentica ebbrezza, che il potente veleno dell’invidia tenta da molto tempo di sdradicare

il fiore rosso

ancestrale mistero femminile

il Fiore Rosso è una disposizione d’animo, è un accorgersi, un riconoscere la capacità femminile di un abbraccio, il tuo sacro dono, la tua essenza divina femminile, la capacità di socializzare e di realizzarti in armonia con la natura che ti circonda, sorridere alla vita e danzare, in equilibrio, in sospensione con sensibilità e sentimento.

il Fiore Rosso è un canto, una poesia, un ancestrale mistero femminile, con la gratitudine del cuore, che ti permette di cogliere lo Zen, l’essenza dei segreti più profondi della natura, i segreti della connessione con la luna piena, per ritornare all’origine, con semplicità e naturalezza, opposta ad una vita artificiosa e forzata, come le correnti recenti della vita moderna, per dissolvere minacce dolore e lacrime di una vita piena di insidie.

L’energia del Fiore Rosso è una esperienza impagabile che ti riempie l’anima. il Fiore Rosso, una chiave, uno strumento potentissimo per aiutare le donne a riconoscere la propria sacralità. Poter donare ad altre Donne questa energia per aiutarle e sostenerle nel dolore, nei cambiamenti, nella trasformazione, nella connessione con il divino femminile è la priorità della Benedizione del Fiore Rosso di Carlita Moon Mother.

antica sapienza del fiore rosso

il risveglio dell'essenza primordiale

Guarda il video della Danza del Fiore Rosso

consulti e trattamenti
di persona o a distanza (on-line)

puoi richiedere un singolo trattamento o un percorso di trattamenti contattandomi direttamente.

Come Master Reiki qualificata, e specializzata in discipline energetiche femminili (Benedizione del Fiore Rosso, trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie, Laboratori Esperenziali, conduzione di Cerchi di Donne, Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici), posso garantiti la massima professionalità e competenza.

Prenota subito il tuo trattamento od un consulto con Carlita Moon Mother e fissa l’orario e il giorno a te più comodo.

Lo scopo del trattamento reiki al femminile per la donna è vivere lo stile di una donna con il Fiore Rosso per sciogliere l’invidia maldicenze e ipocrisia affinché le relazioni si predispongano in un modello di complicità anziché di competizione e conflitto.

OPPURE CHIAMA