essenza femminile della magica trasformazione e della rinascita.

Il Fiore Rosso Ancestrale Archetipo Femminile

Il Significato Simbolico dell'Archetipo Femminile

L'Essenza del Femminile Ancestrale in un Fiore Rosso

 Il Fiore Rosso possiede un significato simbolico ancestrale nella donna .

Il Fiore Rosso è il Principio del tuo Stile Femminile, l’Anima della Tua Filosofia di Vita di Donna. 

Tradotto in concreto significa la Ragion d’Essere, quella ragione importante per cui vivere. Essenzialmente il motivo per il quale al mattino ti alzi e vivi perché aggiungi vita alla vita. 

Questo Fiore è la tua Strada, ti restituisce il senso della tua vita e ricche Benedizioni. 

Risvegliare nella donna il Fiore Rosso è mettere in luce, accendere e dare importanza all’essenza del Femminile Ancestrale. Possiamo farne l’esperienza e ritornare alla parte più profonda, alle radici per incontrare la parte più autentica, la nostra energia femminile ancestrale integra. 

 

Le Antiche Donne dell’epoca della Grande Madre, le nostre antenate femminili, ci hanno lasciato in eredità un antico segreto ancestrale. Un misterioso sapere che custodisce il Rispetto all’Integrità Autentica della Donna e alla sua Sacralità Femminile. 

E’ l’archetipo del Fiore Rosso. 

Oggi pare che questo Rispetto all’Integrità femminile non costituisca la principale preoccupazione delle persone che ci circondano. Questa ingiustificata aggressione al Cuore della Donna, alla libertà, all’ebbrezza, alla gioia, è causata da un potente veleno, l’invidia. 

Il Fiore Rosso Ancestrale è il Rimedio Antico, la cura femminile. 

E’ una Benedizione che conserva, come una medicina, la capacità di andare alla radice, stanare il problema più impegnativo, il problema più sentito tra le donne, l’Invidia. 

Sbarazzarsi dell’invidia, è una sfida importante per mantenersi vergine, e per verginità non intendo assenza dell’uomo, come si fraintende oggi, anzi la verginità magica rappresenta una condizione di gioia, e di libertà femminile. La condizione di gioia che pulsa come un cuore, nel Fiore Rosso, consente alle donne di conservare e custodire la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di te stessa una perpetua divina naturale Autentica ebbrezza, che il potente veleno dell’invidia tenta da molto tempo di sdradicare. 

Carlita Moon Mother

Salò - Brescia

Il Comune di Salò, che si affaccia sull’omonimo golfo del lago di Garda, ha di fronte il Monte Baldo, il punto fuoco del energetico dell’elemento fuoco.

Lago di Garda

Benaco. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago.

consulti e trattamenti
di persona o a distanza (on-line)

puoi richiedere un singolo trattamento o un percorso di trattamenti contattandomi direttamente.

Come Master Reiki qualificata, e specializzata in discipline energetiche femminili (Benedizione del Fiore Rosso, trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie, Laboratori Esperenziali, conduzione di Cerchi di Donne, Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici), posso garantiti la massima professionalità e competenza.

Prenota subito il tuo trattamento od un consulto con Carlita Moon Mother e fissa l’orario e il giorno a te più comodo.

Lo scopo del trattamento reiki al femminile per la donna è vivere lo stile di una donna con il Fiore Rosso per sciogliere l’invidia maldicenze e ipocrisia affinché le relazioni si predispongano in un modello di complicità anziché di competizione e conflitto.

OPPURE CHIAMA