Potere e Grazia al Femminile
Cosa è il Fiore Rosso Ancestrale che la Donna custodisce nella sua essenza??
Il Risveglio dell’Essenza Femminile Ancestrale
Si origina nel Fiore Rosso Ancestrale il profondo fascino istintivo potente della guarigione
Il Fiore Rosso Ancestrale è il simbolo energetico che indica e definisce il Fuoco Sacro. La Fiamma Sacra nella donna che genera la giusta Vibrazione emozionale, per andare oltre la paura e Rifiorire.
Un’Esperienza accessibile di Guarigione per Riscoprire cose di te che avevi dimenticato finora e che ti aiuteranno a esprimere pienamente il tuo Potere e Grazia al Femminile.
Perchè come un Fuoco Sacro nella Donna il Fiore Rosso è l’Essenza Ancestrale che come una bussola orienta con la sua calda energia il valore autentico della sensibilità femminile. E’ una esperienza profonda e magica che sprigiona fiducia, generosità, sorriso, bellezza.
Questo elegante Fiore Rosso incarna il significato di amore, affetto, fortuna e nobiltà d’animo.
La Verità è che il Fiore Rosso Ancestrale è:
- Un Archetipo pregnante di significato simbolico che chiama a raccolta tutte le tue forze primordiali per la guarigione ed il risveglio di energie ancestrali.
- Una Vibrazione che richiama quella forza primordiale e selvaggia custodita nelle donne, come una medicina, fonte di felicità e sorgente di antiche saggezze.
- Una Energia potente che ti aiuta a smascherare le falsità, gli inganni, l’invidia, le ipocrisie, tutte quelle esperienze tossiche che possono lasciare cicatrici, tutto ciò che è la causa del tuo malessere.
E’ la cura per la guarigione del femminile.
Le antiche culture ancestrali della Grande Madre sostenevano di far emergere il Fiore Rosso come rimedio
Un’antica leggenda narra che la primordiale medicina dell’epoca della Grande Madre sosteneva un’approccio curativo energetico.
Una modalità semplice dal punto di vista istintuale, emozionale, mentale e spirituale, per aiutare a vivere bene e in armonia.
Praticamente le Antiche Madri lavorano sui 3 centri energetici del femminile, il Grembo il Cuore e la Mente, e li armonizzavano in modo che poi nella vita quotidiana riuscivano a fare delle scelte più in sintonia e in relazione con la natura.
Le nostre antenate erano sacerdotesse, vestali, sciamane, druidesse, visionarie e guaritrici.
Le donne guaritrici si servivano di una grande varieta’ di tecniche terapeutiche, talvolta con approcci magici, talvolta empirici, talvolta olistici per risvegliare la Sacra Fiamma, quell’antico fuoco che ti porti dentro capace di rinnovarti nell’anima e guarire le ferite più profonde del tuo cuore.
Il Sacro Fuoco ispirava e si mostrava in un Fiore Rosso, un potere ancestrale che nutriva il mondo delle donne. Il Fiore Rosso diventava simbolo del risveglio del sacro femminile, per sciogliere tutte le memorie dolorose registrate nella parte antica, più profonda. Un archetipo antico e misterioso, una preziosa guida per il femminile.
Le antiche culture ancestrali della Grande Madre sostenevano di far emergere il Fiore Rosso come rimedio ad un problema che senti forte.
L’esperienza del Fiore Rosso, che ha origini antiche, era per la donna l’esperienza più intima e sacra.
Le donne medicina con rituali e cerimonie, tentavano di influire sulla persona allentando l’ansia che e’ la componente piu’ devastante della malattia e aiutando le donne della comunità a stimolare quelle facolta’ di reazione alla malattia che ogni organismo naturalmente possiede.
Erano sagge abilità di cura tradizionalmente prerogativa femminile, dal momento che l’arte della guarigione nella famiglia e’ associata di solito ai compiti e allo spirito della maternita’.
L’esperienza tutta femminile di condividere, custodire, e risvegliare il Fiore Rosso, la fiamma sacra nella donna, è un antico sapere ancestrale, espressione della capacità di amare che ti permette di andare avanti con più forza e con più energia vitale femminile
L’esperienza di Risveglio del Fiore Rosso possiede quell’incantevole e affascinante potere che emana il verde dei boschi selvaggi, il puro azzurro dei laghi naturali, le cime innevate e incontaminate delle montagne, i deserti e le immense spiagge sull’oceano.
E’ una condizione di gioia che pulsa come un cuore, nel Fiore Rosso, consente alle donne di conservare e custodire la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di te stessa una perpetua divina naturale Autentica ebbrezza, che il potente veleno dell’invidia tenta da molto tempo di sdradicare.
L’essenza di quella condizione di gioia, di mistero, di bellezza, di quella sensazione di purezza, la mia nonna la chiamava la Benedizione del Fiore Rosso.
Risvegliare il Fiore Rosso apre un portale di grandi opportunità e porta pace dentro il proprio cuore. Ti sussurra e ti mostra nuove strade da percorrere, per arrivare sempre più in profondità dentro te stessa per manifestarti nel mondo in un modo unico e speciale. Ti fa stare bene e non lascia più spazio ad altri eventi nocivi che feriscono e ti fanno stare male.
Il Fiore Rosso ancestrale è indispensabile per sentire e covare quel magico incanto della Gioia
Perchè è la Gioia che ispira e sostiene il tuo stile di vita unico. E’ l’allegria che ti aiuta a ricevere i doni delle tue antenate, per onorarle e concentrarti sulle tue potenzialità inespresse, in modo da portare a compimento i tuoi progetti.
Molte Donne oggi perdono la maggior parte del proprio potere personale, il sacro fuoco, sabotando sè stesse, vivendo uno stato di disordine, di stress.
Dimenticano il loro Fiore Rosso capace di ispirare una nuova ed allo stesso tempo antica femminilità, con la saggezza di ancestrali saperi della nostre antenate, delle grandi donne, per scoprire quella forza interiore che appartiene a ciascuna donna e che la rende unica: la sua Aura.
Averne consapevolezza significa avere fiducia in questa intuizione, è una vocina interiore che si fa sentire per darti delle dritte riguardo alla tua vita, alle tue scelte familiari e lavorative.
La chiave, dal mio punto di vista, è dedicarci a chi siamo veramente, a quella autenticità in cui chi sei e tutto quello che fai sono perfettamente allineati alla tua Essenza, all’ Essere Divina e Realizzata, con l’immensa Gioia che provi quando fai ciò che ti appartiene, per superare la palude di preoccupazioni, malesseri e frustrazioni.
Quando riesci a farlo il risultato cambia.
Il Fiore Rosso è l’archetipo dell’origine femminile in ogni cosa
Anticamente, attraverso la bellezza, si dava un significato profondo alla parte ricettiva della donna, fatta di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchivano momenti importanti di amore, di amicizia, di ringraziamento e di affetto.
Questa comprensione si è offuscata, ed è stata dimenticata nel tempo o ci è stata sottratta.
E’ il “tesoro” che ci hanno sottratto, il nostro Fiore Rosso…e noi donne lo andiamo a recuperare!
Al fine di ottenere un potenziamento energetico del tuo Fiore Rosso Ancestrale, ho riservato per Te il Progetto per il risveglio dell’energia del femminile ancestrale. Un Progetto per attivare delle qualità femminili, rimedi ai quali hai accesso e contatto ogni qualvolta riaccendi il tuo intuito ancestrale di donna.
E’ un percorso di Rinascita del Femminile.
Continua leggere il Progetto del Fiore Rosso
Guarda Il Risveglio dell’Essenza Femminile Ancestrale
VIDEO
Attivazione del Fiore Rosso: Integrità del Femminile
Carlita Moon MOther
Carlita Moon MOther
Salò - Brescia
Il Comune di Salò, che si affaccia sull’omonimo golfo del lago di Garda, ha di fronte il Monte Baldo, il punto fuoco del energetico dell’elemento fuoco.
Lago di Garda
Benaco. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago.
consulti e trattamenti
di persona o a distanza (on-line)
puoi richiedere un singolo trattamento o un percorso di trattamenti contattandomi direttamente.
Come Master Reiki qualificata, e specializzata in discipline energetiche femminili (Benedizione del Fiore Rosso, trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie, Laboratori Esperenziali, conduzione di Cerchi di Donne, Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici), posso garantiti la massima professionalità e competenza.
Prenota subito il tuo trattamento od un consulto con Carlita Moon Mother e fissa l’orario e il giorno a te più comodo.
Lo scopo del trattamento reiki al femminile per la donna è vivere lo stile di una donna con il Fiore Rosso per sciogliere l’invidia maldicenze e ipocrisia affinché le relazioni si predispongano in un modello di complicità anziché di competizione e conflitto.