energie femminili primordiali
Che cosa è una Narrazione Ancestrale in Luna Piena?
l’accesso agli antichi segreti delle antenate
L’Esperienza dell’Antico Rimedio delle Narrazioni Ancestrali di Carlita Moon Mother
La Narrazione Ancestrale in Luna Piena è un metodo utilizzato da più di 7000 anni.
Un’Esperienza di Ascolto di un Racconto di vicende femminili primordiali. Una Voce, la voce di una Donna che narra un una Storia Ancestrale a beneficio di altre donne. La voce narrante di una Madre della Luna che ti accompagnerà lungo il Sentiero della Storia Originale.
La sua voce narrante è necessaria per l’accesso agli antichi segreti ancestrali delle antenate.
Le Narrazioni Ancestrali in Luna Piena sono un Antico Rimedio, un lavoro energetico che consente un‘esperienza profonda e magica per risvegliare abilità femminili.
Un tuffo nel “mondo di una volta” all’epoca, tutta femminile, della Grande Madre, dove le nostre antenate, le Antiche Madri usavano tramandare antichi segreti nella forma orale della narrazione. Attraverso la voce, il suono e le storie, che hanno un potere “magico” sul cuore ed anche sulla psiche, le Donne Medicina dialogavano con le compagne del Cerchio e le accompagnavano in Rituali, in Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili per risvegliarle al loro Fiore Rosso.
Un laboratorio esperenziale con un linguaggio inedito, narrazioni che riscoprono tutta la loro potenza in modo naturale fortemente emozionali.
Racconti che recuperano l’ancestrale bisogno della donna di connessione alla terra, alla luna, ed alle antenate, per ricostruire memoria e identità femminile.
Gli stimoli narrativi (produrre storie e narrare racconti) fanno parte di un ancestrale bagaglio culturale.
Attraverso le storie le donne, le Madri della Luna, le sacerdotesse, le druide trasmettono informazioni importanti.
In pratica, questa esperienza naturale è un’antica tecnica di guarigione, una pratica graduale al risveglio, un antico rituale, che le nostre antenate nella loro immensa saggezza, conseguivano attraverso la Narrazione Ancestrale nel periodo di Luna Piena.
La consapevolezza in noi donne cresce attraverso le narrazioni che raccontiamo e che ascoltiamo, è una esperienza naturale.
L’Esperienza di ascolto di una Narrazione Primordiale in Luna Piena
Una Voce che ti accompagnerà in Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili
Esisteva un tempo in cui le donne nella comunità si impegnavano a far esprimere i sentimenti alle figlie, a far affiorare le sensibilità, attraverso Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili.
Le Antiche Madri con meditazioni di luna piena, racconti di fantasia condivisa, Narrazioni Ancestrali distinguevano il sacro dal profano, il giusto dallo sbagliato.
Sperimentavano un’esperienza profonda e magica che univa le donne, dalle più giovani alle più anziane in modo molto concreto.
Tutta quella conoscenza è andata davvero perduta o qualcosa si è salvato, nascondendosi in posti inusitati?
Carlita Moon Mother con la dovuta attenzione, verso chi millenni e millenni fa ha deciso di tramandare e raccontare al mondo, i valori femminili, il credo e la cultura dell’epoca della Grande Madre, con la sua voce e le Narrazioni in Luna Piena, intende recuperare un‘esperienza di saggezza antica e tutto ciò che è il nostro bagaglio culturale ancestrale femminile.
Lo scopo della missione è di rigenerare e far rifiorire un metodo energetico, composto da Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili, con le Narrazioni Ancestrali attivate nel periodo di Luna Piena, capaci di sprigionare l’essenza vitale della donna, per trasformare e cambiare le situazioni insopportabili.
Rinasce così, con Carlita Moon Mother, un Antico Rimedio che deriva da Originali Insegnamenti di culture sciamaniche ancestrali trasmessi a in eredità dalla nonna
La nonna, che era depositaria di antiche saggezze, ha lasciato in eredità l’uso delle narrazioni ancestrali in luna piena per mettere al sicuro il Fiore Rosso, l’essenza vitale femminile nella donna, la Viriditas come la chiamava Ildegarda di Bingen, prima che persone in modo spregiudicato la brucino come carta velina.
Sono Narrazioni Ancestrali che ti riportano al tempo in cui le Donne stavano bene, ed in cerchio sotto la luna piena sentivano la forza di un abbraccio.
Racconti antichi che ti richiamano quei luoghi dove le donne sono da tempo connesse alla loro abilità speciale, capacità femminili che aprono ad opportunità già presenti nella tua vita ma che ancora non vedi.
Storie primordiali ti accompagnano in Rituali Pratiche ed Esercizi Ancestrali Femminili e ti conducono come una mappa al tuo tesoro nascosto. Il sentiero per tornare a casa, per entrare nel quadro della Grande Madre, uno spazio ricco di risorse per ritornare ai propri affetti, a propri sentimenti, per non invecchiare con i propri rimpianti.
Questa preziosa esperienza è un metodo molto potente che può fare molto per te.
Ha il potere di miscelare ed aggregare energie di cui le donne hanno dimenticato l’importanza. Consapevole o meno influenza il verificarsi di occasioni uniche e straordinarie per migliorare la tua vita.
E’ un metodo di pratica avanzato. L’essenza di questo approccio consiste nel trasformare i nodi più ostinati.
Con dolcezza, con pazienza, con la Grazia dell’energia femminile, così come solo una Madre amorevole è capace di fare.
A partire dall’uso delle narrazioni ancestrali in luna piena, Antiche Donne dell’Epoca della Grande Madre custodivano un primordiale Sapere.
L’essenza dei segreti più profondi della natura, nelle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena, conserva ancora oggi, come una medicina, la capacità di andare verso una condizione di gioia femminile.
E’ una antica libertà che pulsa come un cuore e consente alle donne di esprimere la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di se stesse una perpetua divina naturale autentica ebbrezza.
Se ha funzionato in passato può funzionare anche adesso.
L’Esperienza dell’Antico Rimedio delle Narrazioni Ancestrali di Carlita Moon Mother
Prima di inoltrarci nell’esperienza delle Narrazioni di Luna Piena di Carlita, voglio anticipare la ragione. Dirti perchè ci tengo a descrivertela per renderti conto di quanto sia importante la sua presenza nella vita di una donna.
Oggi noi donne stiamo soffrendo dalle radici perchè siamo tagliate fuori dalla Terra e dalla Luna.
La moderna cultura dell’ipocrisia e dell’inganno dell’invidia, della sopraffazione, ha interferito con la profonda saggezza femminile ancestrale delle nostre antenate per farci vivere all’interno di una realtà illusoria di separazione dalla natura femminile, dalla connessione alla terra e alla luna.
La menzogna distruttiva, l’invidia, ci sta tagliando fuori dalla sorgente della vitalità profondamente interconnessa alle nostre radici profonde.
Solo quando la necessità di dominare gli altri e sopraffarli, verrà meno, solo quando l’amore verrà messo sopra ogni altra cosa, allora sarà un nuovo mondo più al femminile.
La profonda saggezza femminile ancestrale delle nostre nonne ha sostenuto la vita su questa terra per milioni di anni.
La saggia pratica delle narrazioni sono una riconnessione profonda, una celebrazione alla vita, che consente alle donne di attingere alla Sorgente e guarire sé stesse e la totalità delle altre donne, è ciò che ora è più necessario che mai per annullare le fratture create dall’ipocrisia, dall’inganno e dall’invidia, che sembrano funzionare oggi, ferite che minacciano il futuro della nostra vita stessa di donne.
Il profondo lavoro di riconnessione e radicamento alla terra e alla luna, con l’ascolto della voce narrante di Carlita, la Narratrice Ancestrale di Luna Piena, sta recuperando gran parte di ciò che le nostre antenate hanno saputo essere necessario per diventare pienamente donna splendente e pienamente viva, in un cerchio delle donne nutriente di significato.
Come vedi l’esperienza di ascolto dell’audio della Narrazione Ancestrale in Luna Piena è “una pratica primordiale”, una concreta esperienza continua e costante nel tempo per risvegliarti alla realtà, alla vita, ad onorare le antenate e le generazioni passate, per liberare il dono che tu porti in grembo, il tuo Fiore Rosso, attraverso le loro Benedizioni.
Mentre l’ascolti si sblocca la parte più profonda ed essenziale di te, l’essenza ancestrale inespressa della tua persona, il Tuo Fiore Rosso femminile
Questa pratica possiede la qualità dell’intensità e della presenza, racchiude i più importanti passi di un percorso di espressione degli aspetti dell’energia della natura femminile, della bellezza, della vera natura autentica, del vero essere di saggezza femminile e di accoglienza.
E’ un prezioso contributo ai legami profondi tra le generazioni di donne che vivono oggi e le antenate lontane nel tempo. Non siamo mai state separate dalla connessione al tessuto vitale delle nostre antenate ancestrali.
Ti permette di ricevere la Benedizione Primordiale Femminile del Fiore Rosso.
Puoi farne esperienza quando ti senti smarrita, impaurita, priva di coraggio di fiducia, quando non sai più chi sei, quando vuoi tornare alla tua più profonda essenza femminile, al tuo infinito potere creativo.
L’Esperienza di ascolto per la connessione e radicamento alla terra e alla luna, è una pratica sia individuale che collettiva
C’è ancora tanto bisogno della celebrazione delle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena
Le Narrazioni Ancestrali in Luna Piena racchiudono ancora oggi tutti i saperi dell’epoca della Grande Madre, un epoca in cui, mi diceva la mia nonna, le donne si prodigavano per incontrare l’essenza del Fiore Rosso, per risvegliare il potere e la grazia femminile.
Donne che mettevano in risalto la modalità di comportarsi per evitare qualsiasi conflittualità ed errori che provocasse del danno all’intera comunità.
Le nostre nonne per esempio ci raccontavo delle belle storie dove ci passavano la vera descrizione del mondo.
Cappuccetto rosso, la bella addormentata nel bosco, pinocchio, cenerentola erano, e lo sono tuttora racconti che creavano comportamenti per essere pronte ad ogni circostanza della vita, e sapere come comportarsi.
Racconti che ti illustravano come comprendere l’amore, come comprendere il dolore, la gioia, la noia, la speranza, il coraggio, la disperazione, il lutto.
Storie capaci di incontrare l’Essenza del Fiore Rosso
Racconti per prenderci cura del femminile ancestrale, ciò che ci ricollega all’essere veramente Donne.
La capacità di rigenerarci passa attraverso la profonda saggezza delle nonne in modo naturale. Delle nostre Antenate, le Antiche Madri che ci narravano del Fiore Rosso, piuttosto che lasciarci isolare dal “clacson distruttivo” della menzogna.
La bugia priva i nostri sensi femminili della loro integrità e ci deruba della nostra appartenenza ad un cerchio di donne splendenti e coerenti.
Le nostre antenate lo sapevano bene che la Stima è un Dono dell’Essere, un Dono del Fiore Rosso.
La Voce di Carlita Moon Mother ti accompagnerà nella guarigione di connessione al Fiore Rosso
Con la voce che narra un racconto primordiale, al centro dell’attività di rigenerazione alla saggezza delle antenate, per molti anni, con l’esplicita missione di promuovere antiche pratiche che risveglino la connessione con la terra, la luna, Carlita Moon Mother ti accompagnerà in un Percorso di espressione degli aspetti dell’energia della natura femminile.
Questo cammino è un invito ad un viaggio per incontrare la parte vera di te stessa, la tua parte autentica e integra, proprio il centro del tuo Fiore Rosso.
In questo incontro faremo la conoscenza delle nostre 36 antenate di linea femminile.
Nel viaggio narrato ti accompagna Vìvian, la Dama del Lago. Nella notte di Luna Piena ti conduce all’Isola del Garda, che rappresenta il cuore dell’Antico Benaco, completamente immersa nell’elemento Acqua.
Nella radura circondata dai meli, dopo aver solcato le scure acque del lago, Vìvian, la Dama del Lago, ti conduce ad un incontro speciale con le tue antenate e con l’Essenza del tuo Fiore Rosso.
E’ sempre un’emozione grande incontrare le antenate, guardarle negli occhi, sapere che sono esistite prima di noi, alcune tantissimo tempo fa, sentirle essere parte di noi.
Le antenate materne sono la nostra linea di sangue, il filo rosso che ci lega alla vita le une con le altre, il sangue stesso è vita, il nostro ciclo mestruale, che ci accomuna a tutte le donne del mondo.
E’ come entrare nell’utero di nostra madre, che a sua volta entra in quello di sua madre, che a sua volta entra in quello di sua madre…e via via…
riesci a vederla la Matrioska composta da 36 generazioni di donne?
Grazie al sostegno e alla Forza delle tue antenate, puoi lasciar andare i pesi che ti porti addosso, sia fisici che emotivi, per ritrovare la leggerezza dell’Essere che avevi dimenticato.
Il mondo naturale degli elementi è a sostegno delle donne e consente di diventare più connesse alla profonda essenza naturale del Fiore Rosso, all’energia ancestrale femminile della Vergine, aiutando a risvegliare abilità femminili, favorire la guarigione della disconnessione diffusa nella donna, causata dalla perdita di radicamento alla terra.
Ora, se vuoi capire meglio il concetto di come far emergere il tuo Fiore Rosso, attraverso l’ascolto della Narrazione Ancestrale in Luna Piena di Carlita Moon Mother, puoi farlo ora.
Non ti resta che affidarti all’ascolto della registrazione della Attivazione del Fiore Rosso: Integrità del Femminile.
Una delle Narrazioni in Luna Piena di Carlita che appartengo al percorso dell’unico metodo utilizzato da più di 7000 anni che ti permette di far accadere i miracoli e recuperare la voglia di vivere al femminile.
La trovi Qui sotto.
Guarda un assaggio di una Narrazione Ancestrale di Luna Piena
VIDEO
Attivazione del Fiore Rosso: Integrità del Femminile
Carlita Moon MOther
Carlita Moon MOther
Salò - Brescia
Il Comune di Salò, che si affaccia sull’omonimo golfo del lago di Garda, ha di fronte il Monte Baldo, il punto fuoco del energetico dell’elemento fuoco.
Lago di Garda
Benaco. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago.
consulti e trattamenti
di persona o a distanza (on-line)
puoi richiedere un singolo trattamento o un percorso di trattamenti contattandomi direttamente.
Come Master Reiki qualificata, e specializzata in discipline energetiche femminili (Benedizione del Fiore Rosso, trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie, Laboratori Esperenziali, conduzione di Cerchi di Donne, Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici), posso garantiti la massima professionalità e competenza.
Prenota subito il tuo trattamento od un consulto con Carlita Moon Mother e fissa l’orario e il giorno a te più comodo.
Lo scopo del trattamento reiki al femminile per la donna è vivere lo stile di una donna con il Fiore Rosso per sciogliere l’invidia maldicenze e ipocrisia affinché le relazioni si predispongano in un modello di complicità anziché di competizione e conflitto.